Post Scriptum

asola-e-sportello-ritiro-posta--cassetta-postale--buchetta-lettere-ottone-brunito-escpobv-morelli

Caro imbustatore che ti diverti a mettere lettere anonime nelle buchette della posta dei miei familiari facendo presente che mi metterò nei guai e allegando stampe del mio blog, ti vorrei dire due parole.
Non otterrai niente, come non hai mai ottenuto niente con tutte le altre “spiate” fatte fino ad ora. Più questi atti si ripetono, più mi incazzo contro di te e quelli come te. L’esistenza, a questo mondo, di vigliacchi della tua risma mi fanno andare avanti nella lotta in cui credo fornendomi nuove ed ulteriori motivazioni a quelle, già solide, che ho dalla mia parte. Sei il più classico esempio di micragnosità strapaesana, vivo esemplare antropologico di viltà ascesa a modello sociale. Tutte cose che, intendiamoci, già sapevo, perchè il coraggio non appartiene ad una certa parte politica. Trovati qualcosa da fare, di rompipalle degni tuoi sostituti ce ne sono tanti. Tu vali meno che zero, come chiunque non abbia il coraggio di firmare le proprie parole, forse perchè un nome non ce l’ha.

ciao poveraccio

Una Risposta to “Post Scriptum”

  1. giulio Says:

    ma dai…che ti va pure bene.. dalle mie parti le “merdacce” utilizzano scanner elettrici che trapassano il corpo.. queste che hai descritto sono siocchezze.. giulio
    ps le merdacce sono protette dallo stato itagliota

Rispondi

